Le telecamere IP che hai visto esposte nel nostro stand sono le ultime ritrovate in casa Dahua per la connessione tramite cavo di rete. Sfruttando la tecnologia PoE per la connessione anche a lunghe distanze e l’intelligenza artificiale WizMind/WizSense per la creazione di regole personalizzate, si rendono adatte ad ogni esigenza.
Le camere termiche, come dice il nome, sono telecamere predisposte per la lettura della temperatura di persone o oggetti attraverso le loro due ottiche che permettono di vedere in tempo reale quanto ripreso dalla videocamera. Come avrai potuto vedere esposte nel nostro stand, sono disponibili sia come Dome che come Bullet, adattandosi così ad ogni spazio. Infine, le telecamere montano già a bordo l’intelligenza artificiale WizSense per risolvere così ogni tipo di problematica.
Dahua ha da poco rilasciato la sua nuova centrale d’allarme senza fili, completamente controllabile tramite l’app dedicata e quindi senza bisogno di tastiera fisica per l’inserimento dell’allarme. La centrale funziona tramite cloud, connettendosi alla rete wi-fi domestica o attraverso l’uso di una SIM GSM, rendendo così possibile la ricezione di notifiche e chiamate.
Il mondo della videocitofonia è sempre più in crescita. Per questo, esposti nel nostro stand, hai visto gli ultimi prodotti proposti da Dahua per venire incontro alle esigenze di condomini, capannoni e case indipendenti con postazioni interne ed esterne con certificazione IP65 and IK08 e lettura badge. Il sistema, inoltre, si può integrare attraverso la rete wi-fi domestica al cloud, potendo così vedere le chiamate oltre che sulla postazione interna anche sul cellulare.
Il visual radar è l’ultimo ritrovato tecnologico di casa Dahua per la protezione perimetrale. Il nuovo prodotto possiede un’Intelligenza Artificiale realizzata su misura per essere accessibile anche al cliente che non conoscono in modo specifico il prodotto. Le caratteristiche che però lo differenziano da altri prodotti simili sono le dimensioni compatte e la completa integrazione tra radar e telecamera.
Hai bisogno di automatizzare un accesso per veicoli con cancello o sbarra? Allora le telecamere per la lettura targhe fanno al caso tuo. Grazie all’intelligenza artificiale che montano a bordo sono capaci di riconoscere e leggere le targhe dei veicoli per far scattare il relè ed aprire il varco solo ai veicoli autorizzati.
I sistemi di controllo accessi Dahua permettono di sbloccare porte e varchi tramite molteplici metodi come badge, impronta digitale o semplicemente l’inserimento di un codice. Tutti i dispositivi fanno capo alla centrale che hai visto esposta in fiera grazie alla quale è possibile programmare tutti i dispositivi collegati ad essa, impostando così regole e parametri a tuo piacimento.
Le telecamere IP che hai visto esposte nel nostro stand sono le ultime ritrovate in casa Dahua per la connessione tramite cavo di rete. Sfruttando la tecnologia PoE per la connessione anche a lunghe distanze e l’intelligenza artificiale WizMind/WizSense per la creazione di regole personalizzate, si rendono adatte ad ogni esigenza.
Tutte le telecamere che hai visto in fiera sono collegate all’armadio installato nel nostro stand. Con le sue dimensioni ridotte, è infatti perfetto per essere installato in ogni tipo di ambiente. All’interno è possibile installare diversi dispositivi come Switch, NVR, UPS e piccoli monitor per la preview delle videocamere.
Abbiamo da poco stretto una collaborazione con l’azienda Tansa per vendere le loro soluzioni di tornelli. In fiera hai visto il funzionamento – e magari lo hai anche provato – capendone così la sua efficacia e se potrebbe essere la soluzione adatta alle tue esigenze. Il tornello è compatibile con i sistemi di termoscanner per il controllo accessi.
Il nuovo Metal Detector di casa Dahua con 18 zone di controllo permette di identificare gli oggetti metallici con enorme precisione attraverso. Il monitor montato a bordo rende possibile sapere esattamente dove si trova l’oggetto nella persona che vi passa attraverso.
Il nuovo software di Dahua DSS PRO e DSS Express permette la centralizzazione di tutti i sistemi Dahua come allarmi, telecamere, NVR e lettura targhe: un unico software per controllare l’intero impianto.
La telecamera panoramica IPC-PDBW5831-B360 permette, grazie alle 4 ottiche con sensore 2 mp totalmente indipendenti, di videosorvegliare un’area a 360 gradi con un unico dispositivo.
Dsa Technology Srl |
PI/CF 03584970960 | REA: MB1686849 | C.Soc. 10.000 Eu i.v.
+39 0362 559468 – info@dsatechnology.it